10.5.11

Incontro tra Zeus e Venus

Ieri sera a Voyager hanno detto che Venere e Giove domani si incontrano. E che un qualcuno di cui ora non ricordo il nome probabilmente perché stavo seguendo poco il programma o semplicemente perché dei nomi, specialmente di persone già “ide” me ne frega poco, anni fa ha prognosticato un terremoto proprio per domani nella città di Roma ( ‘azzo io domani devo prendere pure la metro per andare al solito appuntamento in ospedale. Ziu… tutto ciò che vuoi ma non farmi morire stando già sotto terra ti prego!)  
Se ci  pensi agli incontro di questi due… lei candida  lucente  e sicuramente un po’ fragile e delicata mentre lui ENORME -più di duemila volte la somma di tutti gli altri  pianetti-  ti viene da chiederti… ma non è che sto superbo  ed imponente pianetta prima o poi finisce col distruggere la povera Venusia? Non è che il  loro appassionato incontro finisce per danneggiare pure noi abitanti del misero pianetta terra?

Giove e Terra

I Beati del Cielo
Caro Giove cara Venere capisco che il vostro incontro può essere paragonato al mio con l'ipotetico uomo della mia vita (sempre che  esista) però non fatte scherzi. niente terremoti mi raccomando!

Nessun commento:

Posta un commento