1.9.10

La Nascita di questo Blog

Questo coso… questo blog, è nato senza un motivo di esserci. Senza motivi di esistere. È forse per questo che appena aperto- cioè, ci avevo buttato lì giusto il mio nome ed indirizzo mail, per più di un anno poi mi sono proprio dimenticata di averlo fatto. L’anno scorso invece, forse mentre provavo di nuovo….. ci ho inciampato dentro. In quel momento mi sono chiesta, ma come mai, già più di un anno fa, a me medesima scrivente le era venuta l’idea di tenere un blog? Allora la mia mente ha cominciato a fare retromarcia fino all’ormai lontano 2007…. Sono stata un po’ male a causa di una storia finita male. STORIA. È una parola. … El Chavo direbbe storia con qualcuno che ti si è semplicemente “chiavata”? io da SIGNORINA PER BENE direi: ma nooo che diiici, abbiamo fatto tanto l’amore cavolo! E Va be va be, Siamo andati a letto insieme…. (e certo, si. mica a dormire… stupido, si capisce, no? ) e ancora da SIGNORINA ADULTA PER BENE. d’accordo d'accordo Chavo. ci siamo fatte una manciata di trombate….insieme però. eh, che ti credi !? ?! che io so una cosi.....una che fa le cose da sola? e no eh! 

:-D .....................Oh mamma perdo il filo. Dicevo? Ah.

Nel periodo del mio malessere d’amore, in modo del tutto accidentale….. (accidentale un corno. ho fatto la ricerca) scopro che il protagonista della manciata delle mie meravigliose notte infuocate…… scriveva in un blog. ( Bloog? E che cavolo eh?) vediamo un po’ di che cosa si tratta! .. ora non entro in merito di ciò che ho trovato, di tutto ciò che ho letto e tanto meno parlerò di tutto ciò che ho provato… ma mi limiterò a dire che da lì in poi, leggere quel dannato Blog per me era diventata un’ossessione. ( già. sono un po’ masochista. Sovente godo ad infilare, il più profondo che posso, il coltello nel mio cuore. Ad un certo punto ho notato che nel famoso Blog c’era qualche commento di un tale che mi incuriosiva…. INCURIOSIVA. il che non sta a significare mi Piaceva. Capì subito che doveva essere per forza un suo amico. Ma che amico. Cazz! uno di quelli sicuramente veri…. (sulla mia idea di amici veri non faccio commenti altrimenti sto post sarà lungo all’infinito) in sintesi cmq. finì nel blog di turno ( e dico blog di turno perchè ci è voluto poco a capire che era l'ennessimo blog questo Tizio...) Leggere e commentare i post di questo credo che mi abbia fatto in qualche modo bene perché la mia ossessione per la lettura di quel altro... chiamamolo blogger....  fortunatamente diminuiva di giorno in giorno e di questa cosa sono sta felice perché sentivo che “spiarlo” non era una cosa mica tanto corretta, eh. Sentivo che era una cosa quasi morbosa. Una cosa…. insomma, da malati mentale.

............Eeehhm persa di nuovo nei miei pensieri… dicevo? Ah.

Cosi, finita in un altro Blog ( quello appunto dell'ipotetico amico….) ho iniziato a commentare i suoi Post… Lui  Gentile titolare, anzi che arrabbiarsi o darmi addosso per tutte le belle cazzate che ci scrivevo, mi dava sempre corda....( o quanto mi scriveva qualcosa che poteva sembrare poco carina..si capiva che sotto sotto c’era un tono, diciamo “affettuoso” hehe) quindi, anche se per me era (ed è tutt'ora uno sconosciuto) Intuì che si  trattava di una persona con  un certo grado di intelligenza e sensibilità. ( e preciso, nonostante le bestialità che lui scriveva e scrive tutt’ora nel suo Blog…)

….....Cavolo, il filo? Dicevo… che dicevo? Ah.

Dopo mesi e mesi che li riempivo il blog quasi a spammarlo con commenti e repliche varie, questo porello, credo forse un po’ per disperazione, mi ha detto di usare la mail…. cosi ogni tanto ci prendeva e ci scambiavamo qualche mail ) il contenuto delle mail poi non era neanche tanto diverso di quello che dicevamo nel blog ed inoltre, lui scriveva – quando scriveva- un rigo per ogni 5 o 10 dei miei ( ma si sa, noi femmine andiamo per le lunghe in tutto… poi io. hihi)

Devo dire però che anche se nelle sue mail non diceva mai un gran ché, nelle poche righe coglievo quasi sempre il suo animo… cosi come riuscivo a colgierle nelle bestialità che leggevo nel suo blog…inoltre mi faceva pensare a diversi quesiti sulla vita… ma capendo che con lui era cmq. difficile avere un flusso di interazione, anche se virtuale, fluente e continuo…. Mi sono detta: "Madela, inizia a mettere da parte questa “amicizia” " tanto, non portarà da nessuna parte nè a te nè a lui" 

Allora inizia a maturare questa idea.... ma anzi che scrivere a sto poveraccio riempiendolo con tutte le mie cose e stupidi pensieri… Perché non inizio a scrivere anch’io in un blog tutto mio!? E cosi che sono nuovamente scivolata in questo Blog ( cioè, in “monologo interiore” gestito dalla scrivente qua Ella, cioè Madela )

Dunque, essendo stato lui - cioè questo mio amichetto virtuale - l’essere che in qualche modo mi ha stimolata a scrivere qualcosa (dall’epoca della mia adolescenza credo che non usavo più scrivere alcunché) ed essendo a tutto'oggi  lui l’essere che con le solite bestialità o cazzate che scrive nel suo blog... sovente mi ispira a scrivere alcuni pensieri  in merito…. io dedico il mio blog a lui : il......  Fù un epoca "Don Ramòn"  che era prima... sa dio chi.... ed è ora......  EL CHAVO!

P.S. e non ti montare la testa. perchè non ho detto che te la darò.... è chiaro!?

Nessun commento:

Posta un commento