Il mercoledì continua ad essere il giorno più "interssante" della mia fucking esistenza. Ogni santa volta che mi sposto da casa per andare in ospedale ce sempre qualcosa che mi ispira a farne proprio un racconto... ora però sono cosi esausta che mi sta passando pure la voglia di provare a "scherzarci" sopra.
Resonanza magnetica: dopo una serie di peripezia (tra cui appuntamenti "zompati" ben 3 volte... due per colpa dell'ospedale e una per colpa mia, un mesetto fa faccio finalmente la benedetta risonanza di controllo...risultato: Disco ATM sputtanato.(esce dalla sua sede e di conseguenza si infiama) certo, per i medici le parole "modestia dislocazione" e "viene ricatturato a bocca aperta... (che per essere precisi si dovrebbe dire "a bocca spalancata" anzi di più, spalancatissima cazz*) nonchè la parole " discretta fibrosi del tessuto retrodiscale"... sembra che siano cose abbastanza munuscole.. io cazzo però è ormai un anno e mezzo che vado avanti con antifiammatori antidolorifici fisioterapia e apparecchie vari. sempre fiduciosa che prima o poi il tutto diventerà un'incubo passato. oggi però quando il medico che ormai segue fisso "il caso".....ha fatto venire nella stanza pure il professore...porcatroiaputtanamaledettadellamaddalena, fa lui i soliti "metti togli il bite apri chiudi chiudi apri a ri chiudi.... per poi concludere dicendo semplicemente " questo apparecchio-bite-non va bene BISOGNA RIFARLO" sono rimasta...ma..... è possibile che non vada mai bene nessun cazzo di bite!?! ma è da dicembre che me lo fatte portare nostante ad ogni controllo vi dico che non lo trovo proprio "a suo aggio" nella mia bocca.
Iniziamoa fare come hanno fatto nel precendete ospedale? che in circa 9 mesi mi hanno fatto 6 bite diversi perchè nessuno era quello giusto? ma abbiamo capito cosa bisogna fare? o forse stiamo sottovaluttando la questione? ogni maledetto apprecchio mi fa posizionare la mandibola dove vuole lui ( il bite) o meglio dove le ditte voi di posizionarmela. non è che sono stati proprio tutti sti cavoli di apparecchi a sputtanarmi sia condilo che disco? Io penso proprio di si. solo che quando stai male come fai a dire a tutti sti medici siete una manda di... non mi fido più me ne vado!? non puoi farlo. quando inizi un ballo... va ballato fino in fondo. Mercoledì prossimo mi prendono le impronte per il nuovo bite.... e tra l'altro devo essere pure contenta che anzi che a luglio mi mettono in "corsia preferenziale" per rifarmelo... non vorrei comportarmi da ingrata con il dottorino che mi segue che al dì del problema è una persona equisita (è davvero disponibile e anche...carino uh uh mi sa che tra lui ed il figone del fisioterapista.. sceglierei il dolce viso del dottorino!) cmq dicevo che ormai se non altro per essere l'unica paziente che da 7 mesi ogni mercoledì e lì zitta buona e paziente, son diventata "la benvoluta" da "agevolare" nelle attese per gli appuntamenti.
Mi chiedo continaumente però: ho fatto bene a rivolgermi alle strutture pubbliche o ho fatto male? dovevo/ dovrei andare ad uno studio privato? uno di quelli che ti chiedono 3 mila euro per farti il bite che secondo loro ti mette la mandibola a posto?!
Non so Non so Non so. Non ce sto capendo più niente. voglio morire cosi non ci penso più. ma non morirò e quindi.....ora vado a dormire.
Nessun commento:
Posta un commento